Cappuccetto Rosso, Fiaba Intagliata

La nostra Cristina, mamma e blogger de Il mondo di Chri, racconta a Togenther (seguici su Facebook) questo fantastico libro intagliato.

Mi raccomando, segui sempre la strada e non perderti

Cappuccetto Rosso, Fiaba Intagliata

Ma quanto ci piace la classica fiaba di Cappuccetto Rosso?

Una bambina in cammino attraverso un bosco, una nonna anziana da accudire, una mamma che raccomanda attenzione, un lupo cattivo pronto a colpire: tutti noi, almeno una volta, abbiamo sentito questa storia.

Se credi di averla già letta in tutte le salse aspetta di vedere l’edizione intagliata! Questa bellissima nuova versione stupisce per la bellezza, la qualità e l’innovazione. Se l’avrete tra le mani capirete quanto è preziosa questa pubblicazione. Trentadue pagine di illustrazioni stupende con pagine accuratamente intagliate a laser che regalano profondità e magia alle immagini. Il tutto realizzato con materiali ecologici e riciclati!

Un nuovo modo di scoprire le favole della tradizione.

Per poter “funzionare” (leggi anche Le fiabe come ambiente di apprendimento) il racconto deve essere emozionante, divertente e suscitare la curiosità. Pagina dopo pagina il lettore segue la storia attraverso gli intagli, l’immagine dei due grandi occhi gialli del lupo dietro i cespugli intagliati è incredibilmente coinvolgente

E’ consigliato dai 3 anni in su poiché le pagine intagliate sono un po’ delicate ma, a mio avviso,  si può iniziare a sfogliarlo insieme già a due anni.

Questo libro intagliato è perfetto da regalare per sorprendere e sarà apprezzato sia dai bambini che dagli adulti, ma bisogna maneggiarlo con cura, quindi leggetelo con i vostri figli e addentratevi nella bellezza della storia della piccola Cappuccetto Rosso

Fiabe Intagliate Cappuccetto Rosso è Testato e Approvato Togenther

Approfittatene subito! Registrati e compralo qui