Quando si è genitori ci si interroga costantemente sull'educazione, sulle abitudini alimentare e sulla crescita dei propri bimbi.
Tutti siamo accumunati dal desiderio di fare le scelte migliori per i figli, di non accontentarsi di un prodotto qualsiasi, di cercare il gioco che stimola la fantasia e sviluppa le abilità e le competenze
È un punto di incontro di papà e mamma che condividono le stesse necessità.
E allora perché ognuno di questi genitori deve cercare, scegliere e comprare da solo? Un famoso proverbio recita "l'unione fa la forza, ed è vero".
Il vantaggio di essere tanti e avere esigenze simili ci consente di accedere più facilmente e costantemente a prodotti che altrimenti sarebbero difficili da trovare o troppo costosi.
Ma non solo, essere tanti ci permette di comprare direttamente dal produttore, da chi cioè quel gioco, quella pappa, quel libro o quel pannolino, l'ha immaginato, studiato e creato. Ci permette di conoscere davvero cosa accompagnerà i nostri figli nella crescita. E ci permette di usufruire di vantaggi esclusivi che solo una rete di genitori consapevoli può offrire.