FAQ - Domande e risposte


1. Chi spedisce i prodotti che arrivano a casa mia?

I prodotti vengono spediti a casa tua direttamente dal produttore. Non appena viene ricevuto l’ordine Togenther lo invia al/ai produttori che prendono in carica l’ordine che si occupano di imballaggio e spedizione.

2. Chi sceglie i prodotti e i produttori?

Togenther nasce da tre famiglie accumunate dalla passione per la ricerca dei migliori prodotti per i propri figli. Ogni prodotto viene selezionato e testato da noi di Togenther per garantirvi solo prodotti di qualità assoluta, scegliamo per la tua famiglia solo quello che abbiamo scelto prima per la nostra famiglia.

3. Posso proporre un prodotto che conosco?

Certo. Vogliamo creare la prima community di “genitori consapevoli”, per cui ognuno può proporre prodotti/produttori. Naturalmente poi ognuno di questi verrà valutato anche dal nostro team.

4. Non sono un genitore, sono uno zio/nonno posso usufruire degli stessi vantaggi?

Certo. Ogni bambino merita di costruire le proprie abilità e conoscenze con i migliori “mattoni” possibili. Siamo consapevoli che ogni bambino riceve decine di regali da nonni/zii/parenti/familiari ecc. ed è quindi doveroso permettere che ogni bambino possa ricevere i migliori prodotti

5. Quanto costa far parte di questa rete?

Assolutamente nulla. Non ci sono costi di iscrizione né di abbonamento. E non ci saranno mai

6. Quanti prodotti devo comprare per usufruire degli sconti?

Solo quelli di cui ha bisogno. La logica non è quella del gruppo d’acquisto in cui c’è necessità di ordinare grandi quantitativi per usufruire di sconti. I produttori di cui sposiamo i progetti ci riservano vantaggi esclusivi su ogni acquisto.


Hai una domanda per noi?


 

COLLABORIAMO CON...

Compare